Chi è Cristiano,Morgana

Chi è Cristiano

  • JAVASCRIPT 80% 80%
  • PHP 60% 60%
  • CSS 70% 70%
  • SQL 50% 50%
  • Wordpress 95% 95%

Cristiano Toraldo

Programmatore

 

Programmatore da 11 anni, ho iniziato questo mestiere subito dopo essermi laureato in ingegneria informatica. Ho lavorato 8 anni come dipendente per poi cimentarmi nel mondo dell’imprenditoria per dare il mio contributo ed offrire le mie idee e conoscenze tecniche.

Spazio su vari campi dell’informatica ma la mia vera passione è lo sviluppo web: innovarsi tecnicamente e sviluppare nuove idee per seguire l’evoluzione dell’informatica e del web design. In questo modo riesco a stare al passo con i cambiamenti per offrire prodotti di qualità…

Ovviamente sempre in compagnia di Morgana!

Vuoi sapere qualcos’altro su di me?

ADORO

Giocare ai videogame, sfondarmi di serie su Netflix, fare giochi di ruolo, la cultura nerd in generale, la montagna sia d’estate che d’inverno, lo snowboard, praticare e seguire le arti marziali.

NON SOPPORTO

La mancanza di rispetto, il caldo eccessivo, le prepotenze, le persone stupide, non riuscire a fare qualcosa che mi sono incaponito di fare.

Chi è Morgana

  • Photoshop 70% 70%
  • Illustrator 90% 90%
  • Indesign 60% 60%
  • After effect 40% 40%
  • Wordpress 80% 80%

Morgana Bartolomei

Grafica pubblicitaria

 

Oramai sono 20 anni che faccio questo mestiere e mi stupisco di quanto le cose siano cambiate, di quanto siano in continua evoluzione, ma soprattutto mi stupisco di fronte alla trasformazione professionale che sono riuscita a fare in tutti questi anni.

Dalla moda, passando per le calzature, ho iniziato la mia carriera disegnando a mano libera e durante il mio percorso formativo ho imparato a dare vita alle mie idee direttamente sullo schermo di un computer. E adesso, dopo ben 4 lustri ho acquisito conoscenze base di programmazione, animazione e ux/ui design.

Sono veramente curiosa di scoprire cosa mi riserverà il futuro!

Vuoi sapere qualcos’altro su di me?

ADORO

Cantare, ballare, ascoltare musica, l’odore del caffè appena sveglia, i miei gatti, le montagne innevate, pattinare, sciare, viziarmi con del buon cibo, viaggiare, conoscere persone nuove, le serate sul divano pizza e birra guardando un film, passare più tempo possibile con i miei cari.

NON SOPPORTO

I ritardatari cronici, i pregiudizi, i luoghi comuni, i pomeriggi afosi, l’odore del catrame, le gomme da masticare sotto le suole, le persone ottuse, chi non perdona, chi mi fa perdere tempo ed il free-jazz-punk-inglese.